4 dicembre 2019 – Presentazione del libro di Daniele Giustolisi, vincitore del Concorso di Poesia “Le stanze del tempo”

Dal 4 all’8 dicembre torna a Roma, nella Nuvola dell’Eur, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas, l’appuntamento con la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più libri più liberi, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana editori.

Più libri è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 600 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Il 4 dicembre alle ore 17.30 nella Sala Giove si svolgerà l’evento: Contrabbando di POESIA – Presentazione della collana “I Passatori” diretta da Davide Rondoni. Coordina: Nicola Bultrini. Intervengono: Elizabeth Grech e molti autori della collana Ospite: Silvia Bre. In questa prestigiosa occasione verrà presentata la Pubblicazione del Vincitore del Premio di Poesia “Le stanze del tempo” 2019 della Fondazione Claudi: Daniele Giustolisi.