14 novembre 2015 Fondazione Claudi inaugura a Longwy “Voci del Silenzio” (France)

La mostra “Voci del Silenzio” – Omaggio a Claudio Claudi – già esposta a Palazzo Claudi e a Dudelange (Lussemburgo), ora approda in Francia a Longwy. L’inaugurazione è prevista per il 14 novembre. Interverrà nell’occasione il presidente della Fondazione Claudi, il Prof. Massimo Ciambotti.

Serge DE CARLI
Maire de Mont-Saint-Martin Conseiller Départemental de Meurthe et Moselle Délégué au Territoire de Longwy

Nadia KHACEF
Adjointe déléguée au développement culturel et à la cohésion sociale