• News

17-18-19 marzo 2018 – Il Cairo (Egitto) -“Italia e culture del Mediterraneo. Infinito Mediterraneo”

la Fondazione Claudi e il CeSMa parteciperanno alla manifestazione a Il Cairo (Egitto) dal titolo “Italia e culture del Mediterraneo. Infinito Mediterraneo”. L’intervento rientra dentro il progetto “Infinito200” che ricorda i duecento anni della poesia di Giacomo Leopardi. Dopo i saluti del Dott. Paolo Sabbatini, Direttore IIC de Il Cairo e di Massimo Ciambotti, Presidente della Fondazione Claudi e del CeSMa, ci sarà la lettura commentata della poesia L’Infinito da parte del poeta Davide Rondoni. L’incontro si svolgerà presso l’Università di Helwan a Il Cairo.